La Fucina dei Talenti: al via dal 21 giugno 2022

image autore

#Novità | 20, maggio, 2022

La Fucina dei Talenti: al via dal 21 giugno 2022

La Fucina dei Talenti apre al pubblico le porte per un futuro all’insegna dell’innovazione e del progresso.
In un mondo dove sempre più tecnologia e progettazione concorrono per essere di giorno in giorno più avanzati, Fucina offre gli strumenti per evolversi assieme all’industria, mettendo in luce le proprie abilità e i punti di forza dell’individuo.
Con un particolare focus sulla metodologia BIM e sul project management, Fucina spazia anche all’ambito HR e formazione online, garantendo insegnamento ed informazione a 360° per fornire il servizio migliore che esalti e coltivi il talento unico di ciascuna persona.

post image


A partire dal 21 giugno, quattro serate inaugurali guideranno gli ospiti a conoscere l’ambiente della Fucina, i corsi erogati, le modalità di fruizione e le attività proposte.
Tramite webinar e sessioni online in parallelo sarà possibile avere informazioni sulle tipologie di certificazioni ottenibili al termine dei corsi di Fucina e presso quali enti affiliati sia possibile eseguire gli esami necessari, confrontarsi con esperti del settore pronti a rispondere alle domande del pubblico, discutere e valutare la crescente importanza dei nuovi strumenti e tecnologie.

La Fucina del Talenti è pronta ad accogliere ogni esigenza e trasformarla nella conoscenza necessaria affinchè l’individuo possa muoversi agevolmente attraverso progresso e sempre più recenti metodologie di lavoro.

Ulteriori aggiornamenti su orario ed iscrizione ai webinar saranno rilasciati prossimamente.

Back