Inizio attività: webinar paralleli tra BIM e HR

image autore

#Novità | 21, giugno, 2022

Inizio attività: webinar paralleli tra BIM e HR

Dopo un’accurata preparazione, La Fucina dei Talenti dà inizio alle proprie attività attraverso un percorso di serate inaugurali che comincerà il 21 giugno 2022 con i primi webinar.
Gli argomenti della prima serata – che si svolgerà online tramite l’utilizzo della piattaforma di Microsoft Teams – saranno relativi all’ambito BIM ed HR, due sessioni in parallelo alle quali sarà possibile accedere previa iscrizione.

A cura dell’Ing. Salvatore Galante, l’incontro incentrato sul BIM e la sua applicazione come innovativa tecnica di organizzazione che connette tra loro tutti gli elementi necessari allo sviluppo di un progetto, rendendo possibile la massimizzazione delle risorse ed una gestione a 360° dello stesso.
Quali sono le figure d’interesse nell’ambito BIM? Quali i punti d’interesse per la pubblica amministrazione? Tramite il modello BIM è possibile un maggiore controllo dei costi e ottimizzazione delle risorse? Tutte le risposte nel webinar dedicato.

Riservato all’e-learning è invece il workshop tenuto dal Dr. Luca Valleri nel quale sarà possibile portare le proprie esperienze, condividerle e comprendere, tramite il confronto diretto, quali dovrebbero essere le migliori caratteristiche per un buon corso e-learning.

Le iscrizioni alle sessioni webinar in parallelo sono effettuabili fino alle 18:30 del 21 giugno 2022, orario di inizio delle attività.
Dopo un breve momento di saluti e presentazione di Fucina, gli ospiti saranno indirizzati alle room online dedicate alla sessione da loro scelta.

La Fucina dei Talenti vi aspetta tra innovazione e futuro.

Back